Vi aiutiamo a superare qualsiasi barriera linguistica e culturale che possa sorgere all’interno della vostra azienda. Siamo in grado di aiutarvi a trasmettere le conoscenze tecniche, commerciali e organizzative ai collaboratori esteri; il funzionamento e l’utilità di un prodotto o un servizio venduto alla clientela; informazioni su leggi, diritti e doveri.

Lingue

Offriamo un servizio di interpretariato in tutte le lingue previste dalla norma ISO: inglese, basco, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, polacco, cinese,…

Richiedeteci un interprete per la lingua che vi serve. Lavoriamo con clienti di diversi settori che ci sostengono nella nostra attività.

Se desiderate richiedere informazioni o un preventivo non esitate a mettervi in contatto con noi e prenderemo in esame la vostra richiesta il prima possibile.

Interpretariato

Specializzazioni

Vi aiutiamo a superare qualsiasi barriera linguistica e culturale che possa sorgere all’interno della vostra azienda. Siamo in grado di aiutarvi a trasmettere le conoscenze tecniche, commerciali e organizzative ai collaboratori esteri; il funzionamento e l’utilità di un prodotto o un servizio venduto alla clientela; informazioni su leggi, diritti e doveri.

Tutto ciò di avete bisogno quando visitate un cliente, un fornitore, un distributore…!

Offriamo un sevizio di interpretariato professionale e di alta qualità in tutte le seguenti tipologie:

  • Interpretazione simultanea:
    L’ascoltatore riceverà la traduzione del discorso in tempo reale. É necessario disporre di un’attrezzatura tecnica che, se lo desiderate, possiamo fornire noi. Utilizziamo questo servizio per conferenze, corsi di formazione, riunioni, seminari…
  • Interpretazione consecutiva:
    In questo caso l’interprete fornisce una traduzione del discorso non appena l’oratore termina di pronunciarlo. Questa tipologia di interpretariato è raccomandata per riunioni, conferenze stampa, presentazione di prodotti…
  • Interpretazione di accompagnamento/assistenza:
    L’interprete traduce il senso del discorso a un piccolo gruppo di persone. Può essere effettuata durante visite aziendali, visite a stabilimenti, pranzi/cene di lavoro, riunioni, fiere…
  • Interpretazione giurata:
    L’interpretazione giurata si effettua con la stessa modalità della consecutiva nonostante si differenzi da questa per il fatto che l’interprete possiede il titolo di interprete giurato abilitato dal Ministero degli affari esteri. Questa tipologia di servizio viene utilizzata nei tribunali, negli studi notarili…

Hai un’idea da proporre? Collaboriamo?

Se hai un progetto o un’idea che vuoi mettere in pratica, non esitare a contattarci e saremo lieti di poter avviare una collaborazione.

Richiedi un preventivo